Inizio corsi

 Da oggi è possibile partecipare alle lezioni di prova in programma prima della stagione 2018/2019

 

Calendario Lezioni 

  Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
10:00       TECNICA 2  
           
17:00     TECNICA 3    
18:30     TECNICA 2   TECNICA 2
19:30 TECNICA 1 TECNICA 3 TECNICA 3   Pole Gym
20:30 Pole Gym Stretching TECNICA 2   Stretching

 

Hai preso visione del nostro REGOLAMENTO?

PRENOTA E PAGA LE TUE LEZIONI DI PROVA

Lezioni di Prova
Giorno e Ora prenotazione

 

ISCRIVITI SUBITO!

REGOLAMENTO Prima di procedere con l'iscrizione vi chiediamo di prendere visione del nostro regolamento interno.

ISCRIZIONE E' possibile procedere all'iscrizione, preferibilmente dopo le lezioni di prova necessarie alla vostra decisione e perchè siate inseriti nella classe più adatta a voi. 

AUTOCERTIFICAZIONE  Per partecipare alla lezione di prova o per l'iscrizione al corso di Tecnica di Pole Dance è importante che godiate di buona salute. Questo può essere dichiarato da certificato medico o da vostra autocertificazione (nel caso siate maggiorenni).

Tipo abbonamento
Giorni/Orari di frequenza

 

 

 

F.A.Q.

Che differenza c'è tra le diverse lezioni? 

  • TECNICA DI POLE DANCE 

Si curano la precisione della tecnica, la respirazione e gli esercizi propedeutici di ogni elemento con le dovute ripetizioni simmetricamente affinché il corpo automatizzi ogni movimento sin da subito in modo corretto. Si studieranno esercizi di Camminate, Giri, Pose Statiche, Passaggi Articolati, Salite, Discese facenti parte dell nostro Metodo di Formazione su palo rigorosamente statico.

  • STRETCHING

Per acquisire una migliore consapevolezza del proprio corpo e una maggiore flessibilità indispensabile man mano che si lavora in Acrobatica sul palo. Esercizi svolti spesso con l'aiuto di elastici, blocchi da yoga e palo per rendere schiena e gambe flessibili in modo dolce e graduale.

  • POLE GYM

Sviluppare forza e resistenza fisica grazie ad un allenamento propedeutico allo sviluppo e la coordinazione di movimenti da semplici a più complessi. L'effetto collaterale di questo tipo di allenamento è un corpo più tonico e dinamico!  

 

Quante volte a settimana si frequenta?

Il corso principale è quello di Tecnica che puoi frequentare un giorno a settimana. In aggiunta, a seconda dei tuoi obbiettivi e delle tue esigenze puoi seguire  uno o più corsi "Satellite" o Bonus che se aggiunti al programma nella stessa settimana sono molto UTILI ed ECONOMICI 

  

PRENOTA E PAGA LA TUA LEZIONE DI PROVA

 

OFFERTA ABBONAMENTI TRIMSTRALI