Vade mecum lezione prova

Quando arriverà il fatidico giorno del primo incontro con il palo sappiate che:
- occorrerà che vi presentiate almeno un quarto d'ora prima dell'inizio della lezione con il certificato medico o con il modulo di autocertificazione compilato in stampatello leggibile e documento di identità.
- conosciate il nostro regolamento.

Alla lezione di prova e ai corsi di pole dance per principianti possono accedere donne e uomini anche senza alcuna esperienza di danza sul palo affinché conosca le proprie attitudini.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: Abbigliamento comodo, scarpe da danza ritmica o un paio di calzini. Portate inoltre un mini short (d'obbligo per poter allenare gli adduttori sul palo) che lasci scoperta tutta la gamba, e che siano attillati e non larghi nella circonferenza coscia,

COSA PORTARE: Salvietta asciugamano, acqua o integratore salino, mini short.
Chi ha problemi di sudorazione puó portare magnesite in polvere o liquida. Il modulo di autocertificazione, o certificato medico e il vostro documento di identità valido.

DA EVITARE: anelli, piercing, bracciali, orologi. Sono vietate calzature con tacchi per le principianti o le allieve dei corsi in gruppo, calzature che si utilizzino anche all'esterno o sporche, creme grasse o olii e quant'altro possa mettere a rischio la salute propria, delle compagne di corso e dell'istruttrice.  Da evitare inoltre sedute dall'estetista di depilazione o massaggio con olii lo stesso giorno della lezione.

ALCUNE RACCOMANDAZIONI: prima dell'utilizzo di qualsiasi prodotto sulla pelle, soprattutto durante la lezione, chiedete consiglio all'insegnante che vi aiuterà a scegliere quello più adatto al vostro caso. Le problematiche relative all'attrito possono essere diverse a seconda dei casi, evitate di riempirvi di magnesite prima della lezione imitando il grande Jury Chechi, perché vi fa sentire più "nella parte" dei ginnasti strafighi!
Non sapete ancora se avrete bisogno di scivolare o di far presa... È la prima lezione, lasciatevi guidare da chi di prime lezioni ne ha già viste tante! :-):-) 

LEGGI TUTTO IL REGOLAMENTO, GRAZIE!